martedì 19 gennaio 2010

"Ecco cosa abbiamo fatto". Parlano i ragazzi di MarinadiModicad'inverno


Continuano le attività dell’Associazione “marinadimodicad’inverno” dopo "l'Albero di Natale marinaro" ( addobbato con una rete da pesca, oltre 600 conchiglie, ancore, salvagente e tante luci led), il "cenone sociale di fine anno" ( dal menù ricco di portate preparate dai residenti della frazione ) e la "caccia al tesoro dell'Epifania" ( conclusa con la premiazione e la donazione delle calze a tutti i bambini presenti) e "l'arancinofest".

Domenica 17 Gennaio 2010 i soci hanno volontariamente ripulito l’arenile e le dune di Maganuco. All’evento si sono aggregati i camperisti presenti nella frazione. Sono stati raccolti oltre 700 kg di spazzatura. Molto è stato fatto, ma ancora qualche altro intervento è necessario programmare.

Si completa così il primo ciclo di interventi messi in programma dall'Associazione "marinadimodicad'inverno".

I prossimi progetti in programmazione sono: il "Carnevale per bambini", un "Contest di Wave Windsurf" a carattere regionale.

Inoltre l'Associazione "marinadimodicad'inverno" si sta attivando per reperire i fondi per l'acquisto di una moto d'acqua da utilizzare per il soccorso in mare e per acquistare un pulispiaggia per la pulizia degli arenili della frazione.



email: info@marinadimodicadinverno.it

sito internet: www.marinadimodicadinverno.it

Nessun commento: